top of page
LA LEGGE DELLA PUNIZIONE

VIDEO GUIDA

CHIAVE

Per avviare il Trial avrete bisogno di comprare prima lo schema della chiave e poi craftarla.

 

Lo schema è permanente e riutilizzabile e si potrà acquistare nelle due versioni (Normale e Nightmare) disponibili al mercato nella sezione:

Equipaggiamento>Chiavi e Droni per 100 k Crediti e ha bisogno di 6 ore per essere craftata.

 

La chiave viene consumata solo da chi attiva la missione.

MOD - QUICK THINKING

Quick Thinking: converte l'energia in vita nel momento in cui si subiscono danni letali.

 

Mod essenziale su ogni Warframe, permette di morire meno volte evitando di rallentare il Team.

SCORTE PER IL RAID

WARFRAME E BUILD CONSIGIATE

ESSENZIALI

SECONDARIE

PRIMA FASE SABOTAGGIO

1. Normale: La prima fase del Raid consiste nel sabotare quattro Iniettori di Tossina disposti in varie zone della mappa. Una volta atterrati è consigliato caricare l'energia dell'intero Team, fatto ciò il Team potrà avviarsi verso lo Stabilizzatore al Tritio dove due persone avranno il compito di Hackerare i pannelli per far rilasciare la Batteria al Tritio. La batteria avrà bisogno di un gran quantitativo di energia per poterla caricare, questo processo ha inizio nel momento in cui viene raccolta da terra e per questo motivo è consigliabile che venga raccolta da un Loki o una Nova con Primed Flow.

 

Attenzione!!! Chi porta la batteria non potrà usare i suoi poteri da warframe e perderà 25 di energia al secondo ma potrà comunque ottenere energia dalle ricariche squadra e dall' Energy Vampire di Trinity. Se la batteria viene droppata (volontariamente o per mancanza di energia) avrete pochi secondi per recuperarla e evitare che si destabilizzi e successivamente esploda.

 

1. Nightmare: Vi sono la presenza di droni che possono disabilitare le abilità dei Warframe. Quindi è consigliata la loro distruzione. I pannelli da Hackerare si dovranno disattivare manualmente senza l'utilizzo dei Chiper, i tentativi per completare con successo questo procedimento sono tre, un ulteriore ne consegue un corto circuito che, oltre al danno subito si dovrà ripetere la disattivazione.

2. Normale: Per fare in modo che la batteria raggiunga l'iniettore, una parte del team dovrà posizionarsi su 2 pedane a pressione per consentire l'apertura delle porte e l'avanzata della restante parte del team che attraverso le loro abilità metteranno in sicurezza l'area per consentire l'imminente trasporto della batteria in totale sicurezza.

 

2. Nightmare: Le pedane a pressione dreneranno -10 di energia al secondo per farle attivare, nel caso in cui l'energia del giocatore scenda a zero la pedana non si disattiverà.

3. Normale: Gli iniettori possiedono uno scudo che dovrà essere disattivato Hackerando quattro pannelli disposti nelle loro vicinanze, i pannelli sono collegati agli iniettori attraverso dei cavi e ciò permette la loro rapida individuazione.

 

I pannelli dovranno essere Hackerati tutti quando la bomba sarà carica all' 80%.Fatto ciò l'iniettore sarà vulnerabile per un breve periodo di tempo e potrà essere distrutto depositandoci la batteria al tritio caricata al 100%. Una volta distrutti tutti e quattro gli iniettori la prima fase del Raid è conclusa e si procede alla seconda.

 

3. Nightmare: I pannelli da Hackerare in tutte e quattro le stanze degli iniettori avranno un sistema di riavvio dopo la prima attivazione di dieci secondi. Per questo motivo è consigliabile la partecipazione di uno o più persone.

SECONDA FASE - INFILTRAZIONE [PRIMA PARTE]

1. Normale: La seconda fase si suddivide in due parti e consiste nel rintracciare la posizione di Vay Hek. Una volta atterrati e proseguendo in avanti il Team si troverà in una grande stanza dove l'unica via per proseguire è bloccata da una porta chiusa attraverso un sistema di pedane.

 

1. Nightmare: Le pedane a pressione dreneranno -10 di energia al secondo per farle attivare, nel caso in cui l'energia del giocatore scenda a zero la pedana non si disattiverà.

2. Normale/Nightmare: Vi sono otto pedane tutte identificabili con un simbolo arancione nelle loro vicinanze che corrispondono ai numeri nella lingua Grineer.

3. Normale: Al centro della stanza si trova uno schermo dove verranno mostrati i simboli che ci indicheranno quale pedana dovrà essere attivata.

 

Ogni pedana viene attivata nel momento in cui un Warframe ci si posiziona sopra, e viene disattivata quando ci si sposta, o vi si viene spostati (da Scorpion/Bombard) o quando si muore, in questo caso tutti coloro che si trovavano sulle pedane riceveranno un danno elettrico che li farà sanguinare e la procedura di sbloccaggio dovrà essere ripetuta da capo.

 

Per far apparire un simbolo sulla schermo si dovrà Hackerare uno dei 4 pannelli situati agli angoli della stanza, il pannello da Hackerare sarà riconoscibile dal suo colore giallo mentre gli altri verranno visualizzati come disattivati in grigio.

 

Apparso il simbolo, il Team dovrà cercare a quale pedana è associato ed attivarla per proseguire all'individuazione della successiva.

 

Se tutte le pedane verranno attivate con successo, la porta si aprirà e sarà possibile passare alla seconda parte di questa fase (le pedane da dover attivare dipendono dal numero di partecipanti al party: qualora ci siano otto giocatori le pedane da attivare saranno anch'esse otto, se il party invece è composto da quattro giocatori le pedane da attivare saranno quattro).

SECONDA FASE - DIROTTAMENTO [SECONDA PARTE]

1. Normale: Nella seconda parte di questa fase, il Team avrà il compito di trasportare il nucleo Fomorian all'estrazione evitando che quest'ultimo venga distrutto. Per trasportare il nucleo, questi consumerà gli scudi di chi gli è vicino. Attenzione!! Se chi lo trasporta dovesse perdere completamente gli scudi il nucleo inizierà ad indietreggiare fin quando non avrà altro scudo da usare. Lungo il tragitto del Fomorian, vi saranno delle zone della rotaia ricoperte da elettricità che non solo infliggerà danno al nucleo (1500 di danno con il conseguente bloccaggio del nucleo fino alla disattivazione dell'elettricità) ma anche ai Warframe che si trovano nelle sue vicinanze.

 

1. Nightmare: Sulle rotaie del Nucleo oltre all'elettricità ci sono posizionate delle mine durante il tragitto che, dovrete distruggere prima che il Nucleo si avvii, in caso contrario il nucleo riceverà un danno letale che vi farà fallire la missione.

2. Normale: Per disattivare l'elettricità bisognerà utilizzare di nuovo il sistema delle pedane a pressione (tre da attivare nella seconda e quarta stanza, mentre due nella prima e terza stanza) per ogni zona elettrificata.

 

2. Nightmare: Le pedane a pressione dreneranno -10 di energia al secondo per farle attivare, nel caso in cui l'energia del giocatore scenda a zero la pedana non si disattiverà.

3. Normale/Nightmare: Nell'ultima parte del tragitto, bisognerà fare attenzione perchè in aiuto di Vay Hek arriveranno i Grustag Three (Livello 100).

 

Uccideteli e fate attenzione al drop, infatti non solo avranno la possibilità di droppare la pistola "Brakk" ma anche un pezzo della Scimitar (Fusoliera, droppata da Vem Tabook) e continuate verso l'estrazione.

Il modo più semplice per completare questa fase è quella di dividersi i compiti:

 

  1. Un Warframe ( Frost con Snow Globe o Trinity col Blessing) trasporterà il nucleo.

  2. Due Warframe (quelli secondari) si posizioneranno sulle pedane finchè il nucleo non è completamente passato alla zona successiva.

  3. Gli altri faranno in modo di supportare il team (Vauban con la Bastille, Loki col Radial Disarm, Trinity con Energy Vampire e Blessing, Nova con Molecular Prime).

 

Portato il nucleo a destinazione finisce la seconda fase.

TERZA FASE - ASSASSINIO

1. Normale: La terza fase, nonchè l'ultima, consiste nell'uccidere Vay Hek. Dopo lo spawn si proseguirà verso l'obiettivo. Arrivati vi troverete in una arena circolare circondati da Grineer e da Vay Hek.

 

Vay Hek non subirà danno finchè non verranno distrutte tutte e cinque le torri che gli conferiscono uno scudo di invincibilità.

2. Normale: Ogni torre è accessibile attraverso una porta che potrà essere aperta attivando due pedane collegate alla stessa.

 

Inoltre, sparsi per la mappa vi saranno delle console attivabili solo dai Grineer che permetteranno l'utilizzo del Balor Fomorian per sparare ai vostri Warframe, per fare ciò, avrà bisogno di recuperare prima le coordinate esatte della vostra posizione.

 

Il Balor Fomorian non colpirà finchè una delle console situate al centro non verrà comunque attivata. Per evitare ciò uccidete qualunque Grineer ci si avvicini.

 

Quando tutte e 5 le torri verranno distrutte, Vay Hek potrà finalmente essere sconfitto, purtroppo non definitivamente visto che riuscirà comunque a scappare.

 

2. Nightmare: Le pedane a pressione dreneranno -10 di energia al secondo per farle attivare, nel caso in cui l'energia del giocatore scenda a zero la pedana non si disattiverà. Le console attivabili sono nelle vicinanze delle torri.

RICOMPENSA AL COMPLETAMENTO DEL TRIAL
CASSE RARE

Le casse rare si possono trovare in tutte e tre le fasi del Raid, esistono due rarità di casse che potete individuare ascoltando il loro suono.

Ecco una breve traccia audio del suono che emette la cassa mentre siete abbastanza vicini:

Per qualsiasi domanda o delucidazione non esitate a visitare il nostro Forum.

Buona continuazione con Sanctum Italia.

Ultimo aggiornamento 08/09/2017.

bottom of page